Le relazioni, gli intrecci, le influenze reciproche all’ interno del sistema familiare, ed il loro rapporto con le varie forme del disagio, costituiscono oggetto di studio della Psico Bio Genealogia.
Lo strumento fondamentale per comprendere, affrontare, trasformare il nostro rapporto con noi stessi e con gli altri è la ricerca sulle nostre radici familiari.

Mediante una semplice raccolta dati che attraversa 3-4 generazioni, è possibile ricostruire il fondamentale rapporto tra maschile e femminile nel proprio albero genealogico, e da questa base di consapevolezza muovere alla ricerca di un nuovo equilibrio.
La restituzione al consultante prevede poi, atti terapeutici/poetici, che, sulla scia di Jodorowsky e Milton Erickson consegnano al consultante stesso la possibilità del cambiamento.
L’evento è rivolto a chiunque voglia iniziare o approfondire un lavoro su di sé e sul proprio sistema familiare.

Il seminario è tenuto da Francesco Gramazio: laureato in Economia Aziendale, laureando in Psicologia, insegna e pratica Arti Marziali da oltre un decennio, ha conseguito il Master in Psico Bio Genealogia condotto da Antonio Bertoli con cui ha collaborato e approfondito anche lo studio del Tarocco. Collabora con lo studio di Psicologia Analitica di Genova.
Conduce incontri individuali e stage di Psico Bio Genealogia e Tarocco in Italia.

Per ulteriori informazioni contattare:
info@arschemica.it
Michele Panza 340.7191248